Emma delle Spice, la gioia d'essere single

Secondo quanto raccontano più o meno tutti i tabloid britannici, Emma Bunton si starebbe divertendo troppo a fare la single.

Dopo essersi nuovamente messa con lo "storico" fidanzato Jade Jones, col quale si era mollata per alcuni giorni, l'ex Baby delle Spice è ora decisamente single ed ampiamente intenzionata a farlo capire ai ragazzi. Nel corso dello scorso fine settimana è stata notata in un locale di Londra, l'Elysium, mentre faceva la schiocchina (mettiamola così) con i tipi più carini che incontrava. Un frequentatore del club ha riferito ad un giornale popolare: "Era lì che flirtava con parecchi ragazzi, i quali non riuscivano a toglierle lo sguardo dal seno. Alla fine Emma se ne è andata con un tipo col codino, ed hanno preso un taxi assieme". Appostato all'uscita c'era anche un paparazzo, il quale ovviamente ha immortalato la (nuova?) coppia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.