Machine Head: tour interrotto, Robb Flynn deve essere operato

Machine Head: tour interrotto, Robb Flynn deve essere operato

Brusco stop per il tour nordamericano dei Machine Head (coi Dethklok di supporto): il frontman Robb Flynn dovrà, infatti, sottoporsi a un intervento d'urgenza proprio oggi - 14 novembre.

Flynn aveva in programma di farsi operare il prossimo gennaio 2013, per risolvere un fastidioso problema legato a una doppia ernia inguinale; aveva deciso di completare il tour iniziato in ottobre, nonostante non stesse bene e soffrisse costantemente di dolori. Il suo stoicismo, però, non è stato premiato: "Sfortunatamente, dopo i primi show" ha scritto Flynn in un comunicato ai fan, "il gonfiore era diventato troppo e il dolore insopportabile. Sono andato al pronto soccorso, dove mi hanno detto che era necessario intervenire". Il cantante/chitarrista sarà quindi operato d'urgenza a Minneapolis; da qui volerà, poi, in California per una breve convalescenza. La band infatti riprenderà il tour il 24 novembre a Portland, Oregon.

I Machine Head hanno appena pubblicato un album live intitolato "Machine fucking Head live" per Roadrunner; è il secondo disco dal vivo del gruppo, dopo "Hellalive" del 2003.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.