Renzo Arbore, in TV con polemica

Renzo Arbore, in TV con polemica

Era già stato annunciato da Rockol lo scorso aprile e oggi se ne è avuta la conferma.

Renzo Arbore tornerà sul piccolo schermo domani, giovedì 22 e venerdì 23 maggio, ospitato da Maurizio Costanzo al Teatro Parioli di Roma, pur con qualche polemica. Lo spettacolo in due puntate intitolato “Arbore story”, un vero e proprio tributo al “Renzo” nazionale, andrà infatti in onda su Canale 5: ma il ritorno dello showman in TV con un programma tutto suo dopo nove anni non avviene in RAI, la casa che da sempre l’ha ospitato, ma sull’”avversaria” Mediaset. “In RAI non sono stato protetto”, ha spiegato con un po’ di amarezza Renzo Arbore, “né dal vecchio direttore Celli, il ricordo meno piacevole che ho della mia storia in RAI, né dai suoi derivati. Adesso però sono gentili, ma non mi sento in debito con loro, anzi, loro sono in debito con me”. Un contenzioso tra le due parti, la RAI e Arbore, che tuttavia non è molto chiaro. Intanto sono stati resi noti gli ospiti di “Arbore story”: tra il palco e la platea oltre agli “arborigeni” (così vengono chiamati i sostenitori di Arbore), ci saranno anche Gigi Proietti, Marisa Laurito, Giorgio Bracardi, Lino Banfi, Renato Pozzetto e altri ancora. (Fonte: Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giorno, Il Messaggero) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.