Gianni Morandi: 'Voglio dire ancora sì'

Gianni Morandi: 'Voglio dire ancora sì'
Gianni Morandi è pronto a risposarsi, come riportato oggi, martedì 21, dall'agenzia di stampa ANSA. In un'intervista al settimanale Chi, il cantante ha confidato di desiderare un legame più ufficiale con la compagna Anna: “Ora sento molto forte il desiderio di sposare Anna Dan, la mia compagna da otto anni e la mamma di mio figlio Pietro. Lei non ci tiene, ma io credo che sarebbe felice di dirmi di sì. Come uomo non sono mai stato così felice: il mio bambino mi ha cambiato la vita”. Morandi ha altri due figli, Marianna e Marco, nati dal suo matrimonio con l'attrice Laura Efrikian: “Mi danno molte soddisfazioni”, ha detto il cantante. “Marco ha deciso che vuole cantare. Marianna è un'ottima madre per i suoi due bimbi, Paolo e Giovanni. Spero non siano vere le voci che vogliono mia figlia in crisi con Biagio Antonacci, suo compagno e padre dei bambini. Soffrirei se si separassero. Non ho osato chiedere loro quale sia la verità”. “E' un momento molto importante per me anche professionalmente parlando”, ha continuato. “Ho appena cambiato casa discografica, dopo 40 anni trascorsi alla BMG, e con la nuova, la Sony, sto lavorando al mio prossimo disco. Inoltre, spero di avere uno show tutto mio in RAI, come mi era stato promesso”.
Dall'archivio di Rockol - racconta "D'amore e d'autore"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.