Dopo 21 anni torna la Little River Band

Il prossimo venerdì sera, a Melbourne, tre membri originali della Little River Band si riuniranno a 21 anni dalla loro ultima prova discografica. Si tratta di Beeb Birtles, Graham Goble e Glenn Shorrock, i quali hanno acconsentito a riformarsi, sebbene per una sola serata ed a favore di un ente benefico, per la prima volta dal 1981. L'evento è denominato “A blue night”, con la LRB vi saranno i Seekers, una sorta di supergruppo anni Sessanta, e gli incassi serviranno a combattere la MND, un grave disturbo motorio. Nonostante i tre siano fondatori effettivi della Little River Band, non possono legalmente utilizzarne il nome in quanto comprato da una formazione, tuttora attiva, composta da elementi non originali. La LRB venne fondata a Melbourne nel '75, e verso il '77 negli States fu uno dei gruppi dalle migliori vendite discografiche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.