Blue, primo album dopo 10 anni

Blue, primo album dopo 10 anni

I Blue, formalmente di nuovo assieme dal 2009 ma senza grandi iniziative se non la partecipazione all'Eurofestival del maggio 2011 con la canzone "I can", pubblicheranno un nuovo album nel 2013. Il disco sarà il primo dell'ex boyband da "Guilty" del novembre 2003. Duncan James e soci, la cui età media si aggira ormai sui 32 anni (il più "vecchio" è Simon Webbe con i suoi 34 anni), hanno già deciso il titolo dell'album: "Roulette". Proprio Webbe ha rivelato che i Blue seguiranno - più o meno - la strada tracciata dai Take That: dati per passati di moda ed antiquati dopo lo scioglimento, ora i riuniti TT sono tra le realtà musicali maggiori del Regno Unito. "I Take That hanno indicato la strada, e adesso li seguiamo tutti", ha detto con franchezza il cantante di Manchester. "Vogliamo che sia la musica a parlare. Nessuno si aspettava che i Take That sarebbero tornati con 'Patience', erano lì tutti a ridere e invece quando la gente ha sentito la canzone è rimasta sconvolta". I Blue non sono preoccupati dalla concorrenza di boyband più giovani come One Direction e Wanted. "Gli One Direction sono fantastici nel fare le cose che fanno", ha affermato Anthony Costa. "Stanno anche sfondando in America. La loro base di fan è probabilmente diversa dalla nostra, però dai, alla fine è solo musica e quindi divertiamoci senza rivalità". Il gruppo sta lavorando su "Roulette" da un anno e mezzo con RedOne, produttore in passato alla corte di Lady Gaga e Jennifer Lopez. All'inizio del 2009 RedOne lavorò per alcune settimane con Michael Jackson




Contenuto non disponibile







 per il nuovo album che il Re del Pop aveva in mente.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.