Ja Rule: 'Addio al rap'

"Ancora un paio di album e poi mi ritirerò”, ha esclamato Ja Rule durante la conferenza stampa per l’annuncio delle nominations ai BET Awards (vedi news). Il rapper si è detto molto risoluto riguardo questa sua decisione, in quanto intenzionato a concentrarsi su altri progetti, tra cui il cinema. Tra le righe, Ja ha fatto intendere che vorrebbe diventare una sorta di “Michael Jordan del rap”, riuscendo cioè ad interrompere la sua carriera nella musica per poi poterla riprendere in qualsiasi momento.
Sul fronte cinematografico, Ja Rule ha di recente recitato al fianco di Steven Seagal e Morris Chestnut nel film "Half past dead", e dovrebbe interpretare anche il seguito di “Fast and the furious". "Se mi convinco di poter fare una cosa, alla fine ci riesco, così sono convinto di poter sostenere la parte da protagonista. Ho molta fiducia nelle mie capacità e questo l’ho imparato da Michael Jordan: il successo si ottiene quando le opportunità incontrano la preparazione, ed io sono preparato ad accogliere le opportunità che mi si presenteranno”, ha dichiarato il rapper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.