Eminem: ‘Ora devo solo stare calmo'

Eminem: ‘Ora devo solo stare calmo'

Se la prende un po’ con tutti Eminem, nel suo nuovo disco in uscita il prossimo 3 giugno, “The Eminem show” (vedi news).

Ma da quando il white rapper ha dovuto affrontare infiniti inghippi legali, dal divorzio con la moglie, una causa intentatagli dalla madre, un arresto e un processo con condanna per possesso di arma da fuoco non registrata, una denuncia per plagio e una ad opera di un vecchio compagno di scuola, più risse varie, Eminem sembrerebbe aver deciso di mettere la testa a posto. “Tutte quelle scemenze relative a Britney e ai Backstreet Boys, le magliette con gli insulti e via dicendo sono il passato”, ha raccontato l’artista di Detroit. “Ora è tempo di guardare avanti. Ho sentito il bisogno di vedere cosa c’è oltre il recinto di casa mia. Non so se sono più profondo di prima. So solo che tutta la m***a che mi è capitata lo scorso anno è servita per ispirarmi”. Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro si intitola “Without me”. (Fonte: Corriere della Sera, La Stampa).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.