Natasha delle Atomic Kitten, una gattina in... attesa

La piccola Natasha Hamilton, una delle tre componenti delle Atomic Kitten, è in dolce attesa. Come avrebbe rivelato lei stessa alla stampa, il nascituro sarà un bel bambino, che dovrebbe vedere la luce il prossimo agosto: “Lo chiameremo Josh”, ha affermato la biondina nella mattinata di oggi, martedì 14 maggio. “La gravidanza sta andando bene e io mi sento su di giri. Lavorerò con il gruppo fino a quando le mie condizioni fisiche me lo permetteranno”, ha continuato durante la sua conversazione con Lorraine Kelly, l’intervistatrice di GMTV. Liz McLarnon, compagna di gruppo, ci ha scherzato su: “Un tempo volevo anch’io avere dei figli, ma dopo aver visto a che cosa è andata incontro Natasha, penso proprio che opterò per un’adozione!”, avrebbe affermato la collega. Natasha Hamilton è fidanzata con Fran Cosgrove, una delle guardie del corpo dei Westlife. Da notare che Bryan McFadden, il paffuto componente dei ‘Life, ha da poco avuto una bambina da Kerry Katona, ex “Gattina Atomica”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.