Big Boi: 'Vicious Lies And Dangerous Rumors' esce a dicembre

Buone notizie per i fan di Bog Boi; il rapper, infatti, ha svelato che il mese di dicembre porterà il suo secondo e attesissimo album solista ("Vicious Lies And Dangerous Rumors"), che uscirà con un libro formato coffee-table a corredo.

Secondo alcune indiscrezioni l'album vedrà dei cameo di Little Dragon e Modest Mouse e, stando a quanto l'artista ha dichiarato, dovrebbe contenere la musica top mai incisa da Big Boi.
"Il tema di tutto 'Vicious Lies And Dangerous Rumors' è semplicemente l'idea di fare le migliori canzoni del mondo", ha detto il rapper. "Ho sempre speso tutto me stesso per questa cacchio di missione da Jedi del rap, perché noi siamo Jedi, l'élite della strada della Dungeon Family e siamo orgogliosi di quello che facciamo. Amiamo i nostri fan. [...] Capisci? Noi è così che lavoriamo".

Il disco - che inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi "Daddy Fat Sax: Soul Funk Crusader" - è previsto per l'11 dicembre prossimo venturo, pubblicato da Def Jam.

 

 



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.