Danny Tenaglia mixa la compilation 'Back to basics'

E' in uscita una doppia compilation mixata da Danny Tenaglia, che raccoglie 24 successi trance, techno ed house, realizzata in occasione del decimo compleanno dell’evento “Back to basics” del Dave Beer’s, la ormai leggendaria serata del Music Factory di Leeds, in Inghilterra.

Da molti anni sulla scena musicale, tanto che è davvero difficile trovare un dj produttore con una così lunga esperienza dietro ad un mixer, Danny Tenaglia ha scelto 24 pezzi significativi degli ultimi dieci anni e li ha raccolti in quello che sembra essere un vero e proprio viaggio temporale all’interno della storia della musica elettronica. Nella tracklist compare di tutto; si passa da brani house stile anni Ottanta ad altri come "Mosaferat" (di Black Powder) più tribali, in linea con lo stile del primo Danny Tenaglia. Sono inoltre presenti Cevin Fisher con "Work it out”, i Basement Jaxx con "Live your life with me" (sotto lo pseudonimo di Corrina Joseph) e Celeda con "Be yourself", cantato da Victoria Sharpe.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.