Stati Uniti, ricoverato (e già dimesso) Lil' Wayne

Lil' Wayne è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici in seguito ad un malore che l'ha colpito mentre si trovava su un volo privato che da Los Angeles lo stava portando nella nativa Louisiana. Stando alle prime indiscrezioni trapelate - e riferite da TMZ - il rapper avrebbe avvertito i sintomi di quello che è stato definito un "attacco epilettico" durante il viaggio, costringendo il pilota ad un atterraggio di emergenza in Texas. Stando a quanto confermato invece dal rappresentante dell'artista, Wayne sarebbe sì stato ricoverato, ma solo per un forte attacco di emicrania indotto da una probabile disidratazione: in ogni caso, il cantante sarebbe già stato dimesso e starebbe passando la convalescenza presso la sua residenza abituale.

Solo pochi giorni fa l'artista - che immetterà sul mercato il suo nuovo album di inediti, "I am not a human being II", nel corso del prossimo mese di dicembre - aveva dichiarato di aver registrato qualcosa come 90 brani inediti in compagnia del produttore superstar Dr. Dre: "Ho sempre lavorato con Dre", riferì lui il 25 ottobre scorso, "Non so se sapete come lavora Dre, lui ti manda in continuazione canzoni, per cui probabilmente ne ho registrate qualcosa come 90 con lui. Solo che non puoi mai sapere quali userà e pubblicherà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.