'Sto bene al mondo', musical autobiografico di Tosca

Dopo "Sette spose per sette fratelli" e "Salvatore Giuliano" sarà “Sto bene al mondo” la nuova commedia musicale di Tosca, con la regia di Paola Tiziana Cruciani e la produzione del Teatro Ambra Jovinelli di Roma.

Il musical, che vede fra gli autori la stessa Tosca, ha una forte impronta autobiografica: la storia è quella di una cantante (Anita) che dopo una serie di grosse soddisfazioni professionali ha l'occasione di arrivare ad un grande successo di pubblico, grazie ad un brano che sarà inserito in un importante kolossal cinematografico americano. La vicenda è interamente ambientata nello studio di registrazione dove si sta incidendo il nuovo album della cantante.
Le canzoni e le musiche, che saranno inserite anche in un album, sono state realizzate da Tosca, Rudy Marra e Stefano Melone, che si è occupato anche della produzione musicale.
L'anteprima dello spettacolo si terrà il 4 maggio al Teatro Verdi di Pollenza (MC) per poi proseguire al Teatro Ambra Jovinelli di Roma.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.