Rockol30

Uk: a scuola di dubstep con Chase & Status

Uk: a scuola di dubstep con Chase & Status

Chase & Status sono in procinto di aprire una scuola dove insegneranno agli adolescenti tutti i segreti della dubstep. L'istituto, come riporta il Sunday Times, sarà destinato ai giovani dai sedici ai diciannove anni e prevede corsi totalmente gratuiti: dall'ABC del clubbing, al marketing musicale, al management fino a matematica ed inglese. I ragazzi potranno usufruire di un'istruzione completa senza dover pagare alcuna retta per la frequenza. L'iniziativa è nata grazie a Will Kennard, alias status, ispirato dall fratello insegnante: "Ci sono dei ragazzi che hanno un enorme potenziale ma non sanno come svilupparlo. Dato che abbiamo i mezzi e conosciamo come vanno le cose nel music business perchè non aiutarli a diventare qualcuno e a realizzare i loro sogni?", ha dichiarato l'artista.

Contenuto non disponibile



Chase & Status, ovvero Saul Milton e Will Kennard, si incontrano nel 2003 all'Università di Manchester e danno vita al loro progetto clubbing. I due dj, nomi di spicco della dubstep inglese, hanno all'attivo due album, dei quali l'ultimo è "No more idols" del 2011.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.