'Britney Spears si sposa entro fine anno'

'Britney Spears si sposa entro fine anno'

Non è certo la prima volta che le nozze di Britney Spears vengono date per imminenti, e quindi occorre una certa cautela. Tuttavia la cantante è ufficialmente fidanzata da dieci mesi, e quindi è piuttosto logico che il "sì" prima o poi arrivi. Ora, non si sa se perché ispirata dal recentissimo matrimonio pugliese dell'ex fidanzato Justin Timberlake o se pressata da altri motivi, Brit avrebbe deciso di compiere il grande passo con Jason Trawick. Passo che sarebbe il terzo della sua vita dopo le nozze-pagliacciata con Jason Alexander, una unione durata ben 55 ore, e quelle ben più serie con Kevin Federline, l'uomo che in meno di tre anni - questa la durata del matrimonio - le ha dato due figli. Una fonte che conoscerebbe bene la cantante ha riferito al "Sunday Mirror" che ormai "per le nozze è un conto alla rovescia" e che per le stesse "è una questione di settimane". Molto preoccupata per la sua linea, che ogni tanto tende a tondeggiare, l'artista si starebbe sottoponendo a ferree sedute di ginnastica in vista del lieto evento. E, ora che è impegnata con l'edizione USA di "X Factor", si sarebbe fatta installare in camerino un tapis roulant in modo da fare esercizio in tutti i tempi morti. Anche il recente acquisto di una villa da considerare "definitiva" indicherebbe che Brit starebbe per sposarsi.




Contenuto non disponibile







La casa, secondo indiscrezioni da poco riportate da Rockol, si trova a Thousand Oaks, California, e vanta cinque camere da letto, sala-biblioteca, due uffici, piccola sala proiezioni e garage con cinque posti auto. La giudice di "X Factor" potrà inoltre contare, in caso di improvvise urgenze, su ben sette bagni. La proprietà si trova all'interno dell'esclusivo Sherwood Country Club che è riservato e pattugliato. La proprietà, costruita due anni fa, sfortunatamente è senza campo da tennis ma per fortuna annovera un campo da golf.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.