Adele è diventata mamma

Adele è diventata mamma

Adele Adkins e il compagno Simon Konecki danno il benvenuto al loro primogenito. Secondo quanto riportato dal Mirror infatti, la 24enne cantante londinese avrebbe dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 19 ottobre riportando una voce riferita da una "fonte" vicina alla coppia, insieme dallo scorso gennaio: "Adele e Simon sono entusiasti dell'arrivo del loro bambino". Ancora senza nome, il neonato era stato preannunciato dall'artista stessa pochi mesi prima del suo arrivo, lo scorso 29 giugno, con un messaggio sul sito ufficiale: "E' con grande piacere che annuncio che io e Simon stiamo aspettando il nostro primo figlio. Ho voluto darvi la notizia direttamente io. Naturalmente siamo al settimo cielo e molto elettrizzati, ma vi chiediamo per favore di voler rispettare la nostra privacy in questo bel momento".

Contenuto non disponibile



Adele sarà la voce di "Skyfall", la nuova colonna sonora del prossimo, omonimo lungometraggio della saga cinematografica di James Bond. Il brano è stato postata sulle maggiori piattaforme di media sharing lo scorso 4 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.