Rockol30

UK, la serie 'Pop idol' ricomincia con i vincitori Will e Gareth?

In Gran Bretagna i dirigenti del fortunato programma televisivo "Pop idol", dal quale sono emersi Will Young e Gareth Gates, i cui due primi singoli hanno venduto oltre un milione di copie l'uno, stanno pensando di far ripartire la serie da dove era rimasta. E cioè proprio da Young e Gates. I due stavolta non saranno più in gara, ma forse condurranno la trasmissione. "Pop idol 2" verrà trasmesso sempre dall'emittente ITV, pare ancora una volta sotto l'egida di Simon Fuller, ex manager delle Spice Girls, e Will e Gareth si porterebbero a casa 600.000 sterline l'uno, circa 930.000 euro. I due, che da ottobre compiranno un tour britannico congiunto, hanno già incassato circa un milione di euro grazie ai loro singoli "Evergreen/Anything is possible" ed "Unchained melody". Con il tour aggiungeranno ai loro conti in banca circa un milione e settecentomila euro; gran parte della somma proverrà dalla vendita del merchandising.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.