Global Nation: finalmente un evento italiano

Sono attese circa 20.

000 persone alla prima edizione del Global Nation, l’evento dedicato alla musica elettronica, dalla techno all’hardcore, dalla drum’n’bass all’old school, in programma il 1 giugno prossimo, a Milano, presso il Centro fieristico Il Girasole. Saranno sei le sale allestite per quello che sembra davvero essere l’evento più importante del settore organizzato nella nostra penisola. Tra gli ospiti della sala techno ci saranno Joy Kitikonti e Zicky, Steve Land, Tony H e Lady Helena, Cirillo, Paolo Kighine; per l’hardcore The Stunned Guys, Randy, Lancinhouse, Rotterdam Terror Corps, Marc Acardipane, Neophyte, Art of Fighters e Gabber Mafia. Le altre sale sono dedicate a Speedcore-industrial, all’old school e drum’n’bass. Per informazioni è possibile consultare il sito Internet www.rndpromotion.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.