Ecco il nuovo video di Bruno Mars

Ecco il nuovo video di Bruno Mars

In attesa del secondo album di Bruno Mars, che raggiungerà le rivendite tra il 10 e l'11 dicembre ed è stato battezzato "Unorthodox jukebox", ora si può guardare il video che è stato abbinato al singolo apripista "Locked out of Heaven". Mars, vero nome Peter Hernandez, padre portoricano e madre filippina, come forse si ricorderà ha fatto il botto tra fine 2010 e metà 2011 con l'album "Doo-wops & hooligans" che, trainato dai singoli  "Just the way you are" e "Grenade", ha ad oggi venduto 6 milioni di copie nel mondo. Mentre la canzone - con un attacco in reggae bianco in stile primi Police - si dipana in maniera apparentemente spensierata, il clip mostra Mars a suo agio in un locale piuttosto piccolo. Quando non sul palco, l'artista mostra che è una persona qualsiasi e indulge in attività ordinarie. Billboard" giustamente evidenzia che tutti gli elementi del video sono retrò, al punto che i personaggi potrebbero spuntare dagli anni Settanta. Il tracklisting di "Unorthodox jukebox" che viene dato come definitivo:
1.     "Locked out of Heaven"      
2.     "Young girls"                  
3.     "Gorilla"                    
4.     "When I was your man"                    
5.     "Natalie"                  
6.     "Treasure"                  
7.     "Moonshine"                    
8.     "Money makes her smile"                  
9.     "Show me"                  
10.     "If I knew".




Caricamento video in corso Link







"Locked out of Heaven" ha debuttato al numero 34 della Hot 100 di Billboard.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.