Arriva un CD gratis: lo regalano gli Hives

Arriva un CD gratis: lo regalano gli Hives
Una volta l'hometaping, ricordando una campagna pubblicitaria britannica anti-pirateria di alcuni anni fa, era “un crimine”. Ora pare sia incoraggiato, sebbene in senso (molto) lato ed a scopo promozionale. Gli Hives, il gruppo del quale si è parlato parecchio nelle scorse settimane, hanno infatti deciso di fare quella che una volta sarebbe stata una cassetta da regalare agli amici; ora, mutati i tempi e le possibilità, ecco approntato un CD contenente brani dei loro gruppi preferiti. Il disco sarà disponibile, gratis, col numero del settimanale “Kerrang!” in edicola in Gran Bretagna ora, e dunque in Italia la settimana prossima. Il CD s'intitola “Hometaping – Volume 1” e contiene pezzi dei, tra gli altri, Dead Kennedys, New Bomb Turks, Damned, Saints e Jon Spencer Blues Explosion. “E' come chiedere a qualcuno di fare una cassetta mix. E' anche un modo unico di far sentire alla gente della musica che magari non ha mai sentito”, ha detto Phil Alexander, direttore di “Kerrang!”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.