Madonna, via il top per dedica alla ragazza ferita dai talebani

Madonna, via il top per dedica alla ragazza ferita dai talebani

Sono abbastanza rare le occasioni in cui Madonna inserisce elementi aggiuntivi ai suoi show.

Che, cone noto, seguono un percorso piuttosto rigido; in altre parole, in un tour molto spesso il primo concerto è come l'ultimo. Ma, nell'attuale serie di date dell'MDNA Tour, la cantante si è già concessa qualche deviazione di percorso. Ad oggi la più recente era stata quella in cui aveva preso le difese delle Pussy Riot, ma adesso l'artista ha rotto nuovamente la propria routine. In concerto a Los Angeles, Madge ha infatti dedicato un pensiero alla giovane Malala Yousafzai, la ragazza gravemente ferita dai talebani in Pakistan per aver tenuto un blog sul quale aveva riferito che anche le ragazze devono poter andare a scuola. Allo Staples Center la cantante ha affermato d'aver appreso la storia con le lacrime agli occhi. Poi, dopo aver rimosso il top, si è girata e ha fatto vedere il nome della ragazza, Malala, sulla schiena. "La quattordicenne pakistana alla quale hanno sparato sul pullman della scuola per aver scritto un blog.", ha detto Madge. "Che ha scritto un blog su come fosse importante per lei l'educazione. I talebani hanno fermato il pullman e le hanno sparato.capite l'assurdità di questa cosa?". E la dedica è appunto andata a Malala Yousufzai, ora portata in Gran Bretagna per ricevere adeguate cure. Prossime date del tour:.











16 ottobre Phoenix
18 Denver
20 e 21 Dallas
24 e 25 Houston
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.