Rockol30

Wiz Khalifa: svelate copertina e tracklist del nuovo mixtape

Wiz Khalifa pubblicherà il suo secondo album - "O.N.I.F.C." - il prossimo 4 dicembre e, come consuetudine nell'ambiente, ha approntato un mixtape a fare da apripista: si tratta di "Cabin fever 2", previsto per il 16 ottobre.

"Cabin fever 2" è il dodicesimo mixtape del rapper e costituisce il seguito ideale di "Cabin fever", il mixtape uscito nel febbraio 2011 in formato digitale per etichetta Taylor Gang/Rostrum. Alla vigilia della sua uscita, sono stati resi noti copertina ed elenco delle tracce presenti; il layout è molto semplice e presenta una foto in bianco e nero di un posacenere straripante di mozziconi di sigarette (normali e "un po' meno normali"), su cui svetta il numero 2 rosso fuoco con all'interno un'immagine in sovrimpressione del rapper.

La tracklist, invece, è composta da 14 brani con collaborazioni e featuring di Problem, Juicy J, Lavish, IamSu!, Menace, French Montana e Chevy Woods.
I brani sono tutti prodotti da ID Labs, The Invasion, Cozmo, Sledgren, Crazy Mike, Lewi V and Vegas Stars.



Contenuto non disponibile

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.