Rockol30

Elvis Presley, in vendita la sua casa di Beverly Hills

Elvis Presley, in vendita la sua casa di Beverly Hills
Avete 12.9 milioni di dollari da spendere (circa 9 milioni e mezzo di euro)? Da oggi potete comprare quella che fu la villa di Elvis Presley a Beverly Hills. L’abitazione, nella quale il cantante visse con la moglie Priscilla, è stata infatti messa in vendita dall’agenzia immobiliare che ne possiede la gestione. Non proprio una cosa da due cuori e una capanna, dato che la casa è composta da quattro camere da letto, cinque bagni in stile francese ed una proprietà di 1.18 acri con vista panoramica su Los Angeles e l’oceano Pacifico. La nota diffusa dall’agenzia evidenzia inoltre come l’abitazione sia stata ristrutturata e possegga una nuova cucina, una lavanderia, una piscina ed una Spa.

L’edificio fu costruito nel 1958 ed acquistato dal musicista nel 1967: fino a ieri era possibile affittare la villa per il modico prezzo di 25.000 dollari al mese.
Lo scorso 16 agosto il 35esimo anniversario della morte di Elvis Presley è stato ricordato con una fiaccolata fuori dalla sua tenuta di Graceland, a Memphis, da oltre 75.000 persone.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.