Ryan Adams, dopo gli Strokes, anche gli Oasis

Ryan Adams, dopo gli Strokes, anche gli Oasis

Il nuovo menestrello del cantautorato a stelle e strisce Ryan Adams, dopo aver ospitato Elton John in versione “fatata” nel suo recente video “The answering bell”, ed aver espresso il suo apprezzamento per i newyorchesi Strokes “coverizzando” l'intero album di debutto del gruppo, “Is this it” (vedi news), ne ha fatta un'altra.

Durante un concerto tenutosi alla Brixton Academy di Londra la sera scorsa, martedì 9 aprile, il cantante è stato raggiunto sul palco da Noel Gallagher. Adams, dopo aver eseguito con il suo gruppo “Wondewall” senza dare alcuna spiegazione al pubblico già decisamente in visibilio, ha creduto fosse buona cosa cimentarsi anche in un'altra hit dei Gallagher, “(What's the story) Morning glory”. E cosa succede? Ma naturalmente che dal backstage emergono le due enormi sopracciglia di Noel, il fratello tranquillo di Liam, che, chitarra in mano, comincia la sua esibizione. Ma la gente, al contrario, non batte ciglio. E' lui o non è lui? E' lui. Infine, anche se con un po' di ritardo, arriva il boato, con conseguente scambio di complimenti tra Noel e Ryan. .


Il compositore del premiatissimo album “Gold” tornerà alla Brixton Academy per altre due date, già completamente esaurite, il prossimo venerdì e sabato. E chissà che non ci riservi altre sorprese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.