Cancellato un altro loro concerto, i So Solid Crew pronti a fare da soli

L’ennesimo rifiuto deve essere stato quello che ha fatto traboccare il vaso.

Dopo che i promoter britannici avevano fatto saltare il loro ultimo tour, ieri è giunta ai So Solid Crew la notizia che anche gli organizzatori della loro data dublinese avevano deciso d’annullare la loro esibizione, per la quale i biglietti erano già andati in prevendita. Il gruppo garage-dance londinese, il quale effettivamente non gode di una buona reputazione, attraverso le parole del componente Neutrino ha comunicato d’essere “stufo” con “le autorità britanniche”, e pertanto potrebbe presto decidere d’organizzare un festival per proprio conto. Un festival, s’intende, con i soli So Solid sul palco. “Potremmo benissimo farlo. In passato abbiamo fatto dei rave per tre o quattromila persone”, ha affermato Neutrino, metà del duo Oxide & Neutrino che a sua volta fa parte dei So Solid.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.