Billy Bob Thornton: 'Angelina mi ha salvato'

Billy Bob Thornton: marito di Angelina Jolie, non soltanto un attore, ma anche un cantautore.

L'artista, che lunedì 15 aprile si esibirà in un concerto a Milano, ha infatti recentemente pubblicato il suo primo CD intitolato “Private Radio” (vedi news). In realtà questo non è proprio il suo album d'esordio: Thornton aveva già realizzato dei lavori “locali, roba da condominio”, come lui stesso ha voluto precisare. La radio, protagonista del suo disco, è un'emittente di altri tempi: “Oggi le radio sono soltanto imprese” ha detto Billy. “Non chiedono di essere ascoltate, chiedono attenzione generica. In America le radio tematiche sono una truffa. Dicono di essere specializzate, ma sono quanto di più politico esista sul mercato. E il mercato della musica è retto dalle categorizzazioni radiofoniche e dalla terminologia 'inventata' dai negozianti. Se rientri in un determinato blocco sopravvivi, altrimenti sparisci”. La vita di Billy Bob Thornton non è sempre stata facile. Quando da ragazzo si trasferì a Los Angeles andò incontro a molte delusioni e dovette affrontare anche problemi di l'alcool e droga: “Credevo che tutto sparisse, e invece mi crollò il mondo addosso. Tante illusioni infrante. Solo strada, solo confusione, ho esagerato, sono arrivato sull'orlo del burrone”. E' stata proprio sua moglie a salvarlo. “Grazie a lei se dovessi ritrovarmi sul baratro, sono certo che non avrei più voglia di buttarmi”. (Fonte: La Repubblica).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.