Comunicato stampa: Patchanka, Popolare Network

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Patchanka, Popolare Network,
lunedì-venerdì, 14.00 -15.30 * martedì-venerdì 21.00 - 22.30
lunedi’ 8 aprile 2002 Character Design (i personaggi dei fumetti scelti da Andrea Plazzi) alle 14.35, e alle 15 il minilive nei nostri studi in differita di Kelly Joe Phelps
martedi’ 9 aprile 2002: Media Jam (le imprese dei media jammer secondo Andrea Borgnino) alle 14.35, e alle 15.00 la prima parte della nostra intervista con Jamie Catto e Duncan Bridgeman per il progetto 1 Giant Leap
a Patchanka Night il minilive dei Church
mercoledi’ 10 aprile 2002: Una poltrona per due (il film scelto da Mauro Gervasini) alle 14.35, e alle 15.00 la seconda e ultima parte della nostra intervista con Jamie Catto e Duncan Bridgeman per il progetto 1 Giant Leap
a Patchanka Night l'intervista con i Gomez
giovedi’ 11 aprile 2002: Una poltrona per due (il film scelto da Roy Menarini) alle 14.35, e alle 15.00 il minilive esclusivo registrato nei nostri studi da Elvis Costello!!!!!!!!
a Patchanka Night il minilive degli Stereototal
venerdì 12 aprile 2002 l'agenda dei concerti (curata da Elisa Graci) alle 14.35 e alle 15.00 minilive in diretta di di Fiamma
a Patchanka Night il minilive di Sarah Jane Morris
album della settimana: David Holmes introducing Free Association: Come Get It-I Got It
brano della settimana: Badly Drawn Boy Silent Sigh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.