Comunicato stampa: New Jersey

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

New Jersey
Venerdì 12 Aprile - Ore 22 al ROLLING STONE Apertura ore 22. Ingresso gratuito entro le ore 24; poi 10 € con consumazione.
Siamo giunti al secondo appuntamento con quella che è la grande novità di primavera al Rolling Stone! E’ partita infatti venerdì 5 aprile la nuovissima one-night del Rolling, che è tornato così a consacrarsi al Rock! Per la precisione: al miglior Rock Revival che avete sempre voluto ballare! Qualche nome? Aerosmith, Bon Jovi, Guns’n’Roses! Depeche Mode, Cure! Clash, Led Zeppelin, Rolling Stone! AC-DC, Iron Maiden! Twisted Sister! Queen! Insomma: tutto il meglio degli anni ’80, con excursus anche negli anni ‘70 e nei primissimi anni ’90.
Tutto questo si sposa, durante i tiepidi venerdì di aprile, all’esibizione di una Tribute Band ufficiale che apre la serata col proprio concerto. Questa settimana, tocca ai New Jersey e alla musica dei Bon Jovi! Dopo anni di gavetta con le rispettive cover-band, Stefano Cirillo (tastiere) e Fabio Tabacchi (chitarra) si ritrovano a parlare del loro idolo musicale, ‘partorendo’ così l’idea di creare una band tributo ai Bon Jovi. L’incontro con Diego Brena (voce) è decisivo, mentre Flavio Longato (batteria) ed Angelo Ghiringhelli (basso) si aggregano dopo pochi giorni. Il gruppo ora è al completo. Nascono così i New Jersey. Tante prove, tante… Ed ecco che in cinque mesi si ritovano ad aver ultimato il loro repertorio hard rock che spazia dagli indimenticabili successi come "Livin’ on a prayer", "You give love a bad name", "Always", "Wanted dead or alive", fino alle più recenti "It’s my life" e "One wild night". Un concentrato di rock elettrizzante e melodie indimenticabili, per un gruppo che unisce un’impeccabile fedeltà musicale all’originale ad uno spettacolo visivo di sicuro impatto. Uno spettacolo da non perdere per gli amanti dei Bon Jovi e del rock americano anni ’80!
La colonna sonora del resto della serata sarà curata da Marco Garavelli di Radio Rock FM, Ste Lucchese e Fabio Parente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.