Comunicato Stampa: Peter Punk e Moravagine al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Rock TV
presentano

"Rock TV Night"
con esibizione dal vivo di

Peter Punk e Moravagine
Giovedì 11 Aprile - Ore 22
al ROLLING STONE
Apertura ore 22. Ingresso libero entro le 23, poi consumazione obbligatoria 6€.

Secondo appuntamento di aprile con la "Rock TV Night", l'appuntamento del Rolling Stone con la musica dal vivo: ogni giovedì sera due-concerti-due, ripresi e ritrasmessi da Rock TV!
Questo giovedì, ovvero l'11 aprile, avremo la possibilità di vedere due cattivissime punk-band a confronto, ovvero Peter Punk e Moravagine!
I Peter Punk hanno cominciato a suonare nel 1993 a Roncade, in provincia di Treviso, quando ancora erano giovanissimi, (l'età media era di 13 anni!) ed oggi, dopo anni di gavetta e una serie di cambi di formazione (che ora vede Niccolò alla voce, Stefano alla chitarra, Ettore al basso e Nicola alla batteria), sono considerati, una delle migliori band del punk made in Italy.
La Agitato Records ha promosso la band con numerose compilations punk oltre ad un cd omonimo: Peter Punk, cui ha fatto seguito, lo scorso novembre, lo split cd "Peter Punk VS Moravagine".
I loro show sono energici e divertenti, e il coinvolgimento del pubblico è sempre assicurato: ne sono un chiaro segno gli oltre 300 concerti tenuti in tutta Italia, sempre seguitissimi. Insomma… ancora una volta… PUNK IS NOT DEAD!
"Punk for fun": questo il motto dei Moravagine, anche loro 'dal Veneto con furore' – dalla provincia di Padova, per l'esattezza -. I cinque elementi (Giacomo al basso, Alessandro alla chitarra, Andrea alla seconda chitarra, Tony alla batteria e Davide alla voce), hanno cominciato la loro avventura nel 1995, e giungono al primo demo autoprodotto, "Vizi", tre anni dopo, e l'anno seguente al primo album, sempre autoprodotto: "Punk for Fun". Passano gli anni, e i Moravagine mettono a segno un'infinità di partecipazioni a compilation punk e underground, e il primo cd ufficiale, "Per non crescere", alla fine del 2000.
La colonna sonora del resto della serata sarà all'insegna del rock con contaminazioni hip-hop ed elettroniche: sul groundfloor musica rock-crossover a cura di Dj Max De Riu di Radio Rock FM e Max Brigante di Radio Lupo Solitario; sul newlevel musica ska-punk-alternative con Dj Niki di Radio Rock FM.
Rolling Stone : Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.