Mary J. Blige sbarca in Europa

Mary J. Blige, che suonerà dal vivo alla discoteca Alcatraz di Milano il prossimo 16 aprile, è sbarcata in Europa con la sua tournée dopo essere stata in America e in Giappone: “Questo tour mi sta dando forti emozioni”, ha detto la reginetta della black music, “prima in America, poi in Giappone e ora qui in Europa. Al centro dello show ho voluto solo la mia musica: ho scelto una scaletta con canzoni da tutti i miei album. Uno spettacolo semplice, senza immagini o video, solo giochi di luce. Lo spettacolo lo fanno i miei quattro ballerini, i quattro musicisti e le tre coriste che mi affiancano”. Prima di partire con i concerti, Mary J. Blige ha cantato con Marc Anthony al Super Bowl, un momento in cui tutti hanno ricordato l’11 settembre: “Non è facile dimenticare cosa ci è accaduto, per questo la gente cerca occasioni come quella del Super Bowl per ritrovarsi. E’ stato così toccante: c’erano 130 milioni di americani collegati al Louisiana Superdome di New Orleans, e noi eravamo vivi e felici di poter cantare e pregare per i nostri morti”. La cantante, che ultimamente ha collaborato con Puff Daddy nel brano “No more drama”, è considerata un sex symbol pur non essendo una bellezza particolarmente appariscente: “Credo sia perché non sono superficiale”, ha spiegato l’artista, “nel senso che tutto ciò che appare non mi interessa, e così di me si vede ciò che ho dentro. La mia bellezza, se c’è, proviene da lì”. (Fonte: La Repubblica, La Stampa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.