Ufficiale, Robbie Williams si è proprio fidanzato. Ecco chi è lei

Ufficiale, Robbie Williams si è proprio fidanzato. Ecco chi è lei
Credits: Leo Baron
Le anticipazioni di qualche giorno fa erano vere: Robbie Williams si è proprio fidanzato, e pare che stavolta non sia una storiella di quelle da un paio di settimane e via. Lei, come peraltro già riportato da Rockol, si chiama Victoria Schweizer, è statunitense e lavora nel campo delle promozioni cinematografiche. Il cantante, come noto, si trova già da un po’ di tempo negli USA. Il particolare forse più curioso è che lei non sapeva assolutamente chi fosse Robbie. “La prima volta che ci siamo visti era un tipo come un altro, non sapevo chi fosse”, ha detto la Schweizer. “Dopo circa una settimana mi ha detto che in Inghilterra faceva il cantante pop, ma non è che per me volesse dire molto perché in America non lo conosce nessuno. Adesso ho capito quanto sia conosciuto in Gran Bretagna, anche se a me non importa perché mi piace per quello che è. Di lui ci sono un sacco di cose che mi piacciono: è incredibilmente sexy, ha un sorprendente senso dell’umorismo e gli si può parlare con grande facilità”. La newyorkese, amica del principe Alberto di Monaco, è la prima fidanzata vera e propria del “bloke from Stoke” dai tempi, due anni fa, della presentatrice Tania Strecker. Intanto si è saputo che i due si vedono già da un paio di mesi, che si muovono tra New York e Los Angeles, e che un paio di settimane fa la coppia è sgusciata di nascosto a Londra dove è rimasta per due giorni nella residenza di lui, a Notting Hill.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.