Pink, energia rosa

Pink, energia rosa
Di lei si erano perse le tracce, complice un non proprio fortunatissimo album d’esordio, “Can’t take me home”. Oggi, però, Pink, il cui vero nome è Alicia Moore, non sembra più decisa ad accontentarsi, sfornando un album, “M!ssundaztood” che ha già raggiunto le 25.000 copie vendute e che contiene una delle canzoni radiofoniche più gettonate, “Get the party started”. Ma forse non è solo grazie al carisma della cantante ventiduenne di Filadelfia, capelli color platino a sostituire il vecchio rosa, ad averle portato fortuna. Già, perché nel suo nuovo disco, Pink si è fatta aiutare da colleghi come Steven Tyler degli Aerosmith, Richie Sambora dei Bon Jovi e dall’amica Linda Perry, cantante delle indimenticate 4 Non Blondes. “La prima volta che ho incontrato Steven”, racconta Pink, “gli ho chiesto di fare una foto assieme. La seconda gli ho chiesto un duetto…” E dell’Italia cosa mai penserà una ragazza scatenata come Pink? Ma naturalmente che “tutto è fantastico, anche perché il mio fidanzato è italo-irlandese. E poi una delle emozioni più forti per me è stata conoscere Donatella Versace”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.