Rockol30

Jay-Z, esce l’Ep ‘Live in Brooklyn’

Jay-Z, esce l’Ep ‘Live in Brooklyn’

Jay-Z ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter che pubblicherà a breve l’Ep “Live in Brooklyn”. Il mini album raccoglierà con molta probabilità i brani realizzati durante gli otto concerti che il rapper statunitense ha in programma al Barclays Center, il più grande palazzetto dello sport di New York City che al suo interno, oltre a lussuose suites, quattro bar e otto negozi, ospita il “40/40 Club” di proprietà di Jay-Z.

Contenuto non disponibile


Jay-Z ha annunciato le date al Barclays Arena di Brooklyn lo scorso luglio. I concerti, che inizialmente sarebbero dovuti essere cinque, sono poi aumentati con l’aggiunta dei live del primo ottobre, del 5 ottobre e di oggi, sabato 6.
A far lievitare il numero delle performance dell’artista l’altissima richiesta dei biglietti in prevendita e il proliferare di quelli venduti su Internet a prezzi vertiginosi: "Non possiamo controllare il mercato secondario. I prezzi che abbiamo messo per i concerti sono quelli che permettono a tutti di partecipare”, ha dichiarato Brett Yormark amministratore delegato del Barclays Center.  La Barclays Arena è la nuova casa dei Brooklyn Nets (ex New Jersey Nets) che inizierà a giocare nel nuovo palazzetto dal prossimo autunno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.