
Jay-Z ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter che pubblicherà a breve l’Ep “Live in Brooklyn”. Il mini album raccoglierà con molta probabilità i brani realizzati durante gli otto concerti che il rapper statunitense ha in programma al Barclays Center, il più grande palazzetto dello sport di New York City che al suo interno, oltre a lussuose suites, quattro bar e otto negozi, ospita il “40/40 Club” di proprietà di Jay-Z.
Contenuto non disponibile
Jay-Z ha annunciato le date al Barclays Arena di Brooklyn lo scorso luglio. I concerti, che inizialmente sarebbero dovuti essere cinque, sono poi aumentati con l’aggiunta dei live del primo ottobre, del 5 ottobre e di oggi, sabato 6.
A far lievitare il numero delle performance dell’artista l’altissima richiesta dei biglietti in prevendita e il proliferare di quelli venduti su Internet a prezzi vertiginosi: "Non possiamo controllare il mercato secondario. I prezzi che abbiamo messo per i concerti sono quelli che permettono a tutti di partecipare”, ha dichiarato Brett Yormark amministratore delegato del Barclays Center. La Barclays Arena è la nuova casa dei Brooklyn Nets (ex New Jersey Nets) che inizierà a giocare nel nuovo palazzetto dal prossimo autunno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale