Mick Jagger dà ancora consigli all'ex moglie Jerry Hall

Mick Jagger dà ancora consigli all'ex moglie Jerry Hall

Jerry Hall conobbe Mick Jagger nel 1976 e si misero insieme nel 1977.

Lui, che evidentemente non aveva una grandissima fretta di sposarla, capitolò solamente nel novembre 1990, dopo tredici anni di convivenza. Il matrimonio, peraltro non celebrato in Gran BRetagna e comunque non ufficialmente, terminò nel 1999. Dal felice periodo nacquero quattro figli:  Elizabeth (nata nel 1984), James (1985), Georgia May (1992) e Gabriel (1997). Nonostante siano trascorsi tredici anni dalla fine del matrimonio, si è scoperto che Sir Mick dà ancora consigli all'ex supermodel. Ora 56enne, la texana in questo periodo è alla TV britannica nel popolare programma "Strictly come dancing". Sentita dal "Daily Telegraph", Jerry, che abita ancora nella villa georgiana Downe House che fu acquistata dall'ex marito ad inizio anni Novanta, ha affermato che il cantante dei .Rolling Stones le ha telefonato per darle suggerimenti musicali. "Mick balla benissimo", ha detto Jerry. "Quando andavamo in giro per locali e alle feste, ballavamo per tutta la notte. Come ci divertivamo! Mick ha detto che è una bella idea, la mia partecopazione al programma. Mi ha anche dato dei suggerimenti musicali". La decima serie di "Strictly" inizia su BBC questa sera.




Contenuto non disponibile







Presentano Bruce Forsyth, il decano dei presentatori televisivi britannici con i suoi 84 anni, e Tess Daly, 43enne che apparì in due video dei Duran Duran.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.