Nightwish, Tarja Turunen non tornerà nel gruppo

Nightwish, Tarja Turunen non tornerà nel gruppo

"Ci tornerei anche nei Nightwish, se solo tutti gli elementi della band e il management venissero sostituiti": con queste parole Tarja Turunen, licenziata dalla band di metal sinfonico nel 2005, ha spento le speranze dei fan che auspicavano un suo ritorno in formazione dopo l'abbandono di Anette Olzon. "Nessuno sa cosa abbia passato in quel gruppo nel corso degli anni", ha aggiunto la cantante: "Capisco quanto sia duro per i fan comprendere la mia posizione". Non è mancata, ovviamente, una stoccata agli ex colleghi: "Che Anette abbia deciso di lasciare il gruppo non mi stupisce affatto".

Al momento, a quanto pare, l'unica entusiasta della situazione pare essere la nuova frontwoman del gruppo, l'olandese Floor Jansen: "Impossibile dire come mi senta", ha scritto lei al proposito, "Sono al massimo. Ho avuto pochissimo tempo per prepararmi, ho fatto i bagagli e sono partita per l'America con i testi scolpiti nel cervello. Il primo giorno abbiamo fatto un soundcheck molto lungo per provare le canzoni. Potete immaginare quanto fossi nervosa. Poi però è iniziato lo show, e l'eccitazione ha spazzato via la paura".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.