Comunicato Stampa: Electronica 2002

Comunicato Stampa: Electronica 2002
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MercatiGenerali,
circolo culturale, s.s. 417 km 69 , Catania, tel. ++ 39 (0) 95 501091
www.mercatigenerali.org

ELECTRONICA 2002 , preview
anteprima 26 aprile 2002

La rassegna di musica 'avanzata' ELECTRONICA si svolge annualmente durante l'arco di un mese, generalmente con appuntamenti durante il fine settimana, tra i mesi di maggio e giugno . Electronica arrivata nel 2002 alla terza Edizione è prodotta dal circolo Mercati Generali in collaborazione con l'associazione Catania Jazz e si avvale del sostegno di sponsor sia nazionali che locali . Electronica è una indagine sull'utilizzo delle tecnologie nelle più interessanti produzioni musicali e multimediali del momento, senza alcuna limitazione tra i generi, dalle sonorità nù-jazz alle avanguardie più radicali, il programma prevede live set e dj set italiani ed internazionali, installazioni e dal 2002 una sezione speciale sul clubbing italiano.
Tra gli ospiti delle prime 2 edizioni, Jimi Tenor, Burnt Friedmann, Sergio Messina, Gonzales.
Quest'anno per Electronica è prevista un' anteprima il 26 Aprile che vedrà la Warp, una delle più importati tra le etichette discografiche inglesi che tra l'altro annovera tra i propri artisti Aphex Twins, presentare l'ultima produzione: il nuovo hip-hop 'electro' degli americani PREFUSE 72 . Durante l'appuntamento ci sarà anche il live set del catanese Massimo che incide per l'austiaca Mego.
Poi a partire dal 25 maggio per un mese live set, dj set ,immagini , performance ed incontri da non perdere .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.