
Grande dimostrazione di stima e rispetto da parte di Killer Mike - uno dei più grossi nomi della scena degli Stati uniti del sud - nei confronti di Scarface.
In una recente intervista rilasciata a GoldenUndergroundTV, l'mc di Atlanta, alla domanda se pensasse che il suo collega di etichetta (la Grand Hustle) T.I. fosse il "re del sud" in fatto di rap, Killer Mike ha risposto: "Sì, sono d'accordissimo. Ma Bun B è tra i fondatori di uno dei gruppi rap più grandi di tutti i tempi. e' il re dell'underground. T.I. ha praticamente inventato la categoria del 're del sud'. Ma sono anche d'accordo nel dire che Scarface è il più grande rapper di sempre. Il G.O.A.T. [greatest of all time - n.d.r.]".
Scarface - nato a Houston nel 1970 - è stato, tra le altre cose, membro dei Geto Boys in cui entrò prima della pubblicazione del disco epocale "Grip it! On that other level" del 1989. Si dedica da sempre anche alla propria carriera solista e alla produzione/promozione di nuovi talenti (principalmente come coordinatore e presidente della Def Jam South).