Comunicato stampa: Radio2 Milano in Concert

Comunicato stampa: Radio2 Milano in Concert
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PRIMAVERA 2002 RADIO2 MILANO IN CONCERT TORNA CON TRE GRANDI CONCERTI
“Radio2 Milano in Concert”, l’appuntamento con la grande musica dal vivo di Radio2, riprende da lunedi 15 aprile in collaborazione con “Bravo Club – I Villaggi di Alpitour” Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione invernale, Radio2 regala a tutti gli ascoltatori e al pubblico milanese ancora tre grandi concerti, sempre dai Magazzini Generali, sempre in diretta radiofonica, sempre gratuiti. Questo ciclo primaverile propone tre artisti tra i più noti del panorama musicale italiano.
Lunedi 15 Aprile – LUCA CARBONI
250.000 copie dell’ultimo album “LU*CA”. Un tour che ha toccato con grande successo cinquanta grandi teatri italiani. Venti anni di musica raffinata, tanti successi da “Silvia lo sai”, “Ci vuole un fisico bestiale”, “Mare Mare”, fino agli ultimi Gli inviti per accedere allo spettacolo si possono prenotare telefonando da lunedi 8 aprile a venerdi 12 aprile dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero verde 8000 10 222
Lunedi 29 Aprile – ALEXIA

Rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, dove è arrivata al secondo posto con la canzone “Dimmi come”, è attualmente in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio. La conferma di un successo che va avanti da diversi anni sia in Italia che all’estero. Gli inviti per accedere allo spettacolo si possono prenotare telefonando da lunedi 22 aprile a venerdi 26 aprile dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero verde 8000 10 222.
Lunedi 13 Maggio – ELISA
Fin dal primo album “Pipes & Flowers”, Elisa ha conquistato pubblico e critica, grazie alla sua grande voce, alla sua particolare musica, alla grinta e alla determinazione. “Then comes the sun” è il suo più recente lavoro che proporrà dal vivo per Radio2 prima di affrontare una grande estate che la vedrà protagonista nei più importanti festival rock internazionali. Gli inviti per accedere allo spettacolo si possono prenotare telefonando da lunedi 6 maggio a venerdi 10 maggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero verde 8000 10 222
I concerti, presentati con classe, competenza e simpatia da Paola Maugeri saranno trasmessi in diretta su Radio2 alle ore 21.30 e in replica il sabato successivo alle ore 18.00 “Radio2 Milano in Concert” è un programma a cura di Andrea Angeli Bufalini con la collaborazione di Carla Torriani, Luca Rotondi. Regia di Maurizio Paone. Assistenti al programma Francesca Rodinò e Ilaria DeTassis. Consulenza artistica di Michele Mondella.
Dall'archivio di Rockol - Tre concerti all'Arena per celebrare 20 anni di carriera
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.