Comunicato stampa: Deconstruction Tour

Comunicato stampa: Deconstruction Tour
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ECONSTRUCTION
TOUR 2002
26 MAGGIO 2002
BOLOGNA – Made in BO
Per informazioni al pubblico:
INDIPENDENTE EVENTI E PRODUZIONI srl
www.indipendente.com
E’ di scena la quarta edizione del festival punk rock itinerante più importante d’Europa:
DECONSTRUCTION TOUR
Un’unica data italiana Domenica 26 Maggio 2002 al Made in BO di Bologna (Via Stalingrado). Il Deconstruction Tour è pronto ad invadere anche l’Italia con uno spettacolo a base di punk rock e hardcore proposto dalle band più importanti e rappresentative in circolazione. Il festival, itinerante in tutta Europa, ha riscosso nelle edizioni passate un crescente successo grazie all’esibizione di gruppi storici come NOFX, Millencolin e Pennywise. La line-up anche quest’anno rappresenta il meglio della scena punk rock e hardcore: Lagwagon, Mighty Mighty Bosstones, H2o, All, Midtown, The Movielife, Randy, Turbo Acs + bands italiane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.