Vita di strada a Highgate, il quartiere londinese delle rockstar

Vita di strada a Highgate, il quartiere londinese delle rockstar

George Michael, Annie Lennox e Sting hanno casa nei dintorni di Pond Square, nel signorile quartiere londinese di Highgate.

Sting e Annie Lennox inoltre vivono nella stessa via in cui abitò un tempo Samuel T. Coleridge, il grande poeta inglese (quello della "Rhyme of the ancient mariner" cara agli Iron Maiden). La cosa, nella capitale inglese, è di pubblico dominio, e recentemente una ragazza, Angelica Simon, ha suscitato le lamentele del vicinato perchè si è accampata nei giardini pubblici con tanto di tenda. La ragazza passa tutto il tempo nella piazza, anche perchè non ha casa, e sbarca il lunario vendendo la rivista degli "homeless" "The big issue", cui ha spiegato che la sua speranza è di incontrare uno dei suoi idoli e mostrare loro le sue virtù canore. .


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.