Reality show per T-Boz delle TLC

Tionne "T-Boz" Watkins avrà presto un suo reality show. La cantante delle TLC sta proprio in questi giorni girando lo show ad Atlanta con al seguito la figlia, il fratello, i cugini e gli amici.

L'ultima volta che si era parlato di lei era per la vendita della sua casa ad un prezzo stracciato. La villa che l'artista ha quasi perso nel 2008 perchè indietro con il pagamento del mutuo è stata venduta l'agosto scorso per 680mila dollari, ma T-Boz l'aveva comprata nel 2001 sborsando ben 1.122.700 dollari. La cantante 42enne vuole ora rimettere in piedi la sua carriera e la sua vita e il reality show documenterà proprio i suoi sforzi per raggiungere questi traguardi. Ironicamente, lo show andrà in onda sul canale tv che si chiama "TLC" (The learning channel). TLC ha richiesto quattro episodi e il debutto di "Totally T-Boz" è previsto per il prossimo anno. Il gruppo musicale delle TLC è stato tra i bestsellers di metà anni '90, ma ha conosciuto una drastica battuta d'arresto .con la morte di Lisa "Left Eye" Lopes. Per T-Boz sono poi arrivati la bancarotta e vari problemi di salute. Dalla nascita affetta da anemia falciforme, l'artista nel 2006 è stata operata per un tumore al cervello che le ha tolto per un po' la capacità di parlare e camminare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.