George Michael: cancellato il tour australiano per crisi di ansia

George Michael: cancellato il tour australiano per crisi di ansia

George Michael ha annunciato la cancellazione del suo tour australiano a causa di un grave stato di ansia provocatagli dalla polmonite che lo ha colpito lo scorso anno.

Michael, che sarebbe dovuto partire per l’Australia il prossimo 1 ottobre ha rilasciato una dichiarazione sul suo sito ufficiale, scusandosi con tutti i fan: “Annuncio che ho deciso di cancellare le prossime date in Australia, e sono davvero dispiaciuto. Dopo la polmonite che mi ha colpito lo scorso anno, per la quale ho rischiato molto, non ho seguito il consiglio dei medici, che mi avevano suggerito, oltre al riposo assoluto, una terapia psicologica. Mi sbagliavo nel ritenere di farcela a superare tutto questo da solo, il trauma subito mi crea forti stati d’ansia da dicembre, da quando ho lasciato l’Austria. “, ha scritto l’artista. .

Contenuto non disponibile



Nel frattempo, George, già da parecchio tempo al lavoro sul suo nuovo album, ha fornito qualche nuovo particolare sia sul disco sia sui suoi attuali orientamenti.

"Mi sento terribilmente in colpa e dispiaciuto che la mia famiglia, i miei amici e il mio nuovo partner Fadi abbiano dovuto vedere quello che ho passato l'anno scorso. Per due o tre settimane non ho saputo se sarei sopravvissuto. Ciò che ho imparato dall'essere arrivato così vicino alla morte, è che non ha senso pianificare il futuro in dettaglio. White light' è la celebrazione del fatto che mi sia ristabilito, quasi tutto ciò che faccio è autobiografico. Dopo averci quasi lasciato la pelle, sapevo che musicalmente sarebbe venuto fuori qualcosa di buono. Molti si aspettavano che scrivessi una ballad, ma io volevo qualcosa di positivo, e da qui il dance beat. Adesso sono in studio e lavoro sodo. Direi che quest'album, in termini di contenuto, è più o meno tra 'Faith' e 'Older' e probabilmente è il più radio-friendly che abbia fatto da molto tempo. Sono sicuro che ai miei fan piacerà". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.