Rockol30

I vestiti di Michael Jackson arrivano in Europa

I vestiti di Michael Jackson arrivano in Europa

Stanno per sbarcare a Londra costumi di scena e vestiti appartenuti a Michael Jackson. Gli indumenti, tutti originali e provenienti dal guardaroba dell'artista, arrivano al grande centro commerciale Westfield Stratford City di Londra grazie agli stilisti Dennis Tompkins and Michael Bush, che lavorarono con il Re del Pop per venticinque anni. L'esposizione è intitolata "The collection of Tompkins & Bush: Michael Jackson wardrobe" e comprende "dozzine di articoli". Tra gli indumenti: uno dei famosi guanti dell'artista, i vestiti utilizzati per il video di "Scream" e il completo usato per il clip di "Smooth criminal". Myf Ryan, general manager del Westfield, ha detto: "E' un onore avere l'esclusiva britannica di questa mostra unica. Nel nostro primo anno, il Westfield Stratford City ha attirato 47 milioni di clienti".
"The collection of Tompkins & Bush: Michael Jackson wardrobe"
Getty Gallery
The Street
Westfield, Londra
5 ottobre-4 novembre
Lun-Ven 10-21
Sab 9-21
Dom 12-18




Contenuto non disponibile







Ingresso 10 sterline
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.