Lance degli ‘N Sync è a Mosca per i test per andare nello spazio

Lance non vede l’ora d’essere lanciato. Come riportato da Rockol lo scorso 22 febbraio, il signor Bass, grande appassionato dello spazio, sta tentando disperatamente di salire a bordo della Soyuz russa che verrà lanciata in orbita interplanetaria nel corso del prossimo mese di novembre. Le selezioni sono durissime, ma il membro degli ‘N Sync è ostinato e non s’arrende. Lo scorso fine settimana il cantante si è recato a Mosca, dove sono iniziate le prove dalle quali emergeranno i nomi dei possibili cosmonauti. “Sta andando bene, è tosto. Sta facendo di tutto: forza centrifuga, gravità zero, esami”, ha riferito telefonicamente dalla capitale David Krieff, presidente della Destiny Productions, che ha accompagnato Bass nella trasferta. Krieff ha riferito che il cantante dovrà probabilmente tornare a Mosca alla fine di aprile per completare gli esami. Ma, anche se dovesse superarli tutti, la questione non sarebbe finita: Bass in questo caso dovrebbe trovarsi dei generosi sponsor, visto che, per essere ammessi a bordo, ai civili viene chiesto un “biglietto” pari a…20 milioni di dollari. Finora un solo “non astronauta” ce l’ha fatta, il miliardario Dennis Tito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.