Lady Gaga ammonita dalla sua label: meno pizza e pasta nella sua alimentazione

Lady Gaga ammonita dalla sua label: meno pizza e pasta nella sua alimentazione

Lady Gaga sarebbe stata invitata dalla sua casa discografica a perdere peso.

Secondo alcune fonti, come riportato da NME, sembra che la Universal, casa discografica che ha scritturato la cantante, dopo aver ordinato dei nuovi costumi di scena di taglia superiore per le prossime date del Monster’s Ball Tour, abbia chiesto a Miss Germanotta di eliminare dall’alimentazione i suoi “cibi preferiti”, ovvero pasta e pizza. La scorsa settimana, durante un’intervista radiofonica, Gaga avrebbe giustificato il suo aumento di peso a causa delle ripetute cene al ristorante italiano di proprietà del padre, Joe Germanotta. L'artista in passato ha sofferto di disturbi alimentari e si + sottoposta a diete ferree per gran parte della sua carriera. .

Contenuto non disponibile



Tra qualche settimana, la nuova reginetta del pop sarà in Italia per una data del suo tour europeo: la cantante si esibirà il 2 ottobre al Forum di Assago, Milano. Dopo il whiskey in Irlanda e la canna ad Amsterdam, essendo stata ripresa per qualche piatto di pasta di troppo, rimaniamo in attesa del suo show nel nostro Paese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.