Alex Baroni grave dopo incidente stradale

Alex Baroni è stato ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente automobilistico avvenuto ieri pomeriggio a Roma: secondo quanto riportato da ilnuovo.

it, il cantante sarebbe rimasto vittima di un doppio investimento da parte di due autovetture mentre, in sella alla sua moto, stava percorrendo la circonvallazione Clodia. Alex, dapprima, si sarebbe scontrato con un'autovettura che stava compiendo un'inversione di marcia: sbalzato dal suo mezzo, l'artista sarebbe stato investito una seconda volta da un'auto che stava percorrendo, a forte velocità, la stessa strada. Baroni è stato quindi ricoverato all'ospedale capitolino di Santo Spirito in prognosi riservata: Alex sarebbe in stato di coma, anche se ulteriori notizie relative al quadro clinico dello sfortunato artista non sono ancora state rese note. Per tutta la notte Giorgia (ex fidanzata di Alex) ed il produttore Marco Rinalduzzi hanno atteso che, dallo staff medico, venissero fornite notizie più precise circa le condizioni di Alex. Sul message board del sito ufficiale di Baroni, www.alexbaroni.it, il cantante viene dato in stato di perdita delle funzioni celebrali: un quadro più preciso della situazione si avrà quanto verranno resi noti i risultati delle Tac effettuate in queste ultime ore. Alex Baroni è nato a Milano nel 1966: laureato in Chimica, ha debuttato come solista nel 1994 con l'album "Metrica", prodotto da Eros Ramazzotti. Il suo ultimo disco, intitolato "Ultimamente", è stato pubblicato nel 1999.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.