Dopo il tour in UK gli Evanescence si prendono una pausa

Dopo il tour in UK gli Evanescence si prendono una pausa

Sembra proprio che gli Evanescence siano decisi a prendersi una lunga pausa per tirare il fiato e riposarsi, non appena avranno concluso il loro tour in suolo inglese previsto per il prossimo novembre.
A dare la notizia è la cantante Amy Lee, durante un'intervista rilasciata a NME, rispondendo a una domanda sull'eventuale stadio di composizione di nuovo materiale per un album: "Non mi sono ancora messa a comporre davvero", ha detto Amy, aggiungendo poi "penso proprio che ci prenderemo un break prima di iniziare.

Non so con certezza le nostre prossime mosse: quando arrivi alla fine di un tour così lungo, l'unica cosa che devi fare è rimettere ordine nella tua testa. Quindi direi che alla fine della corsa faremo una bella pausa e capiremo cosa fare".

La cantante ha anche spiegato che, secondo lei, il fatto di restare lontani dalle scene per un po' potrebbe essere positivo: "Prendere lunghe pause per alcuni è una cosa negativa, ma non la penso così. La gente crede che tu debba buttare fuori nuovo materiale a getto continuo, per non farti dimenticare. Ma io preferisco fare qualcosa di meraviglioso e la gente mi ricorderà lo stesso. Spero non ci vogliano cinque anni, ma non mi sento di darci alcun limite di tempo".

Nel frattempo gli altri membri della band si dedicheranno ad altri progetti: "Faranno le loro cose per un po'. Sono tutti molto talentuosi e se la caveranno benissimo".



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.