Rockol Awards 2021 - Vota!

Clamoroso flop discografico per Russel Crowe

Nonostante sia uno dei più affermati attori del momento, Russel Crowe ha subito un clamoroso flop come musicista. Crowe, infatti, è il leader dei 30 Odd Foot Of Grunts, band di musica folk-rock che è stata anche ospite al Festival di Sanremo del 2001.

Il nuovo album della band, “Clarity”, è andato oltre ogni funerea previsione di vendita non riuscendo neppure ad entrare nella Top 100 britannica. Risulta infatti che il disco abbia venduto appena 156 copie in una settimana. La casa discografica di Crowe, la Resolution Gruntland Records, non sembra essere preoccupata della misera cifra. “Il disco”, ha spiegato un portavoce, “ha avuto una buona prima settimana di vendite se si pensa che non è stata fatta una grande campagna promozionale per supportarlo. Russell non è interessato a commercializzare la sua musica e ‘Clarity’ è un viaggio personale attraverso le cose che sono vicine al suo cuore. Preferisce che la gente scopra da sola quel disco”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.