Rockol30

Michelle Williams delle Destiny's Child si dà al gospel

Michelle Williams delle Destiny's Child si dà al gospel
Michelle Williams delle Destiny's Child è pronta al debutto solista. Mentre le sue socie, Beyoncè Knowles e Kelly Rowland, dovranno attendere la fine del 2002 o l'inizio del nuovo anno per vedere pubblicati i rispettivi album individuali, la Williams ha annunciato il 16 aprile come data d'uscita per il suo “Heart to yours”. Si tratta di un disco gospel, ispirato dalla Fede in Dio della giovane cantante, ma anche dai tragici fatti dello scorso 11 settembre, come bene illustra, già dal titolo, la canzone “Better place”.

Tra gli ospiti di “Heart to yours”, spiccano le presenze di Carl Thomas in “Heaven”, le Mary Mary in “So glad”, la grande cantante gospel Shirley Caesar in “Steal away to Jesus” e le altre Destiny's Child, nella canzone “Gospel medley” (già edita nell'album “Survivor”).
In contemporanea con l'esordio della Williams, le Destiny's Child pubblicheranno la loro prima autobiografia, intitolata: “Soul survivors”.
Ecco la tracklist di “Heart to yours”:
"Heart to yours"
"Heard a word"
"So glad" featuring Mary Mary
"Sun will shine again"
"Better place"
"Change the world"
"Everything"
"You care for me" featuring Isaac Carree & Lowell C. Pye of Men of Standard
"Steal away to Jesus" featuring Shirley Caesar
"Rock with me"
"Gospel medley" - Destiny's Child
"Heaven" featuring Carl Thomas
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.