Con il calcio e con il cuore

Con il calcio e con il cuore
Sabato 23 marzo alle ore 15.00 allo Stadio Comunale J.F. Kennedy di San Lazzaro di Savena si terrà un triangolare di calcio a scopo benefico che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti, la squadra dei comici di Smemoranda Comedians e una rappresentativa di Arbitri UISP. La manifestazione sportiva, “Con il calcio e con il cuore”, è finalizzata alla raccolta di fondi per l’acquisto di un apparecchio diagnostico di Risonanza Magnetica Nucleare Articolare (RNMA) da destinare all’ Azienda USL di Bologna Sud. Quest’apparecchiatura ha un costo elevatissimo: circa 660.000.000 di lire. Dopo un anno ne sono stati raccolti 465.359.000, ma ne mancano ancora 194.000.000 per poter raggiungere l’obiettivo di questa importante iniziativa. Tutti possono dare il proprio contributo effettuando un versamento sul conto corrente bancario: c/c n° 13611/2 presso la Carisbo Filiale di Ozzano dell’Emilia intestato a “Comune Ozzano dell’Emilia Servizio Tesoreria raccolta fondi per acquisto apparecchiatura RMA”. Inoltre è possibile partecipare alla raccolta anche comprando un biglietto per la partita di calcio per la quale scenderanno in campo, tra gli altri, Gianni Morandi per la Nazionale Italiana Cantanti e Gino & Michele con la banda Zelig al completo tra le fila della squadra della Smemoranda. Anche Neffa sarà uno dei protagonisti della partita e, a tal riguardo, ha dichiarato: “Sono contento perché metto al servizio di qualcosa di importante la mia esigua e transitoria fama”.
Dall'archivio di Rockol - racconta "D'amore e d'autore"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.